Ultime parole in rossoblù, per questa lunghissima stagione 2017-2018….

Siamo ancora tra di voi, per raccontarvi, mostrarvi fotografie e cercare di riproporre qualche spaccato di felicità, sgorgante dagli occhi sempre sereni e felici dei nostri ragazzi, quasi sempre accompagnati anche dai ragazzi contro cui giochiamo.

La scorsa settimana si è disputato il recupero di campionato tra Angelana e Santa sabina, valido per la categoria 2004 di mister Tancini, in cui abbiamo registrato la sconfitta dei nostri portacolori, autori comunque di una stagione, fino a d’ora, davvero importante e positiva. Di Giacomo Grilli la rete per i nostri colori.

IMG_8168

Passiamo ai piani bassi dei nostri colori, volgendo lo sguardo verso i Primi Calci 2010 di mister Cruciani, impegnati nel Torneo di Ellera.

Tanto divertimento, sfide disputate in rapida sequenza e giornata da riporre nel bagaglio delle mille esperienze che questi piccoli calciatori in erba hanno maturato nel corso di questa stagione. Ancora qualche partita e qualche torneo prima di chiudere i battenti e godersi un meritato riposo estivo….!!!! Bravi ragazzi e bravo mister Alessio Cruciani!!!!!!

Rimaniamo in tema 2010, cambiamo squadra ed entriamo nel merito del 16° Torneo Flavio Mariotti, con i ragazzi di mister Giacomo Tassini, oggi eccezionalmente sostituito da mister Miccichè. Bella sfida contro la Nestor di Marsciano terminata in parità, con un tempo vinto dai rossoblù per 2-0, il secondo appannaggio degli ospiti per 1-0 ed il terzo concluso in parità, 0-0, al termine di una bellissima sfida. Bravi ragazzi. Registriamo, per la prima volta nel corso della stagione, che l’articolo non è corredato da foto perchè Fabrizio Benda non le ha fatte e perchè Stefano Borghesi arbitrava….!!!!!!! Grazieeeeee comunque perchè nel corso della stagione siete stati veramente fantastici e simpaticissimi.

IMG_8308

Fabrizio Benda…anche detto ‘mancato fotografo’!!!!!

IMG_8307

Stefano Borghesi….anche detto ‘l’Arbitro’!!!!!

Restiamo ancora in casa 2010, sempre inerente il nostro Torneo Mariotti, con ancora una squadra 2010 protagonista di una sfida coriacea e difficile contro i fortissimi bambini della Nuova Gualdo Bastardo. Dopo aver vinto, con pieno merito, il primo tempo per 2-1, gli ospiti hanno ingranato una marcia in più, sfruttando al meglio le occasioni capitate e superando per 2 tempi a uno i nostri bellissimi rossoblù, che si rifaranno sicuramente nel corso delle prossime partite.

Ancora di nuovo il gruppo 2010 di mister Jack Tassini, che quest’anno sfiorerà le cento partite in stagione, infaticabile, e protagonista al torneo di San Fatucchio. In questo caso, non essendo di arbitraggio, grazie a Stefano per le foto….!!!! I ragazzi hanno superato il Chiusi grazie alle reti di Bicorgni, Dattolo, Borghesi, Rinchi, alla doppietta di Di Donna e al tris di Brizi.

Lo squadrone di mister Jack

IMG_8217

E non poteva mancare un piccolissimo spuntino di fine partita….                                         ma così, giusto un piccolo assaggino!!!!!!!!

IMG_8214

Saliamo di categoria, salutando la prima vittoria nel Torneo Mariotti dei Fantastici 2006 di mister Skip, che superano la forte Accademia Bastia per 3-1 grazie alla reti di Bertinelli e alla doppietta del bomber Gentili.

IMG_8309                          IMG_8310

Salutiamo anche il gruppo di mister Luca Giusti che continua a togliersi soddisfazioni, andando a pareggiare a San Martino in Campo la sfida che li vedeva affrontare i blasonati biancorossi del Perugia. Primo tempo chiuso in parità a reti inviolate, poi seconda frazione a tutto gas e conquistata per 2-1 con le reti di Gobbetti e Baglioni, per poi subire il veemente ritorno dei grifoncelli che s’impongono per 2-0, chiudendo sul pari il match.

IMG_8301

Senza dimenticarci dei Valorosi Cavalieri 2008, impegnati nel Torneo di Santa Maria degli Angeli e vincitori di una sfida durissima, sportivamente parlando, contro i pari età della Barberini Flaminia per 2-1, con reti nei tempi di Monsignori, Antognarelli e Cavalaglio. Bravi ragazzi…

Per la bellissima, emozionante, favolosa vittoria dei 2008 di mister Andrea piccoli vi rimandiamo alla nostra App, per gustarvi il video del gol e i festeggiamenti, molto sobri, dei ragazzi nello spogliatoio….!!!